Maayafushi Island Resort - Maldive

Atollo di Ari

 

Nostra valutazione:  Ambiente semplice ed informale a gestione italiana.

 

 

Posizione:  nell’atollo di Ari, a 63 km dall’aeroporto, si raggiunge in 90 minuti di barca veloce o in idrovolante.  Isola a forma di mezza luna, con un’anello di sabbia bianca che la circonda interamente ed un’ampia laguna. Reef interessante per chi pratica lo snorkelling.

 

 

 

 

 

Sistemazione: il resort offre 60 Beach Bungalow ad un piano con tetto ricoperto di fronde di palma, dislocati lungo la spiaggia; 7 Garden Bungalow con piccolo giardino privato e in posizione più arretrata rispetto alla spiaggia.

 

 

 

 

 

I beach bungalow sono occupabili fino a 3 persone e dispongono di aria condizionata, ventilatore a soffitto, frigobar, telefono, asciugacapelli, patio in legno, bagno maldiviano open air.

 

8 bungalow overwater dotati di aria condizionata, ventilatore a pale, asciugacapelli, terrazza con accesso diretto al mare, possono ospitare fino a 2 adulti.

 

 

 

 

 

 

 

Servizi:  il ristorante principale offre cucina italiana, con prima colazione a buffet, pranzo e cena alternati fra servizio al tavolo e buffet.  Bar e coffee shop in stile maldiviano con fondo di sabbia.  Area TV satellitare. A pagamento: medico, cassette di sicurezza e “net cafè”.

 

 

 

 

 

 

Sport e tempo libero:  windsurf, canoa, catamarano, acquagym, stretching, beach volley, danza, ping pong, animazione.  A pagamento: noleggio attrezzatura per snorkelling e uscite in barca, diving center e noleggio imbarcazioni.  Attività dedicate ai bambini da 4 a 11  anni.  

 

Possibilità di effettuare escursioni da prenotare direttamente in loco.

 

Villaggi                      Offerte Last Minute