Four Seasons Landaa Giraavaru - Maldive

Atollo di Baa

 

Nostra valutazione: resort di alto livello, inaugurato nel novembre 2006. Dedicato a coloro che ricercano raffinatezza e qualità.

 

Posizione:  nell’atollo di Baa, lontano dai flussi turistici, a 120 km dall’aeroporto, si raggiunge in 30 minuti di idrovolante. Isola di forma allungata, con spiagge di sabbia bianca e ampia laguna.

 

   

 

 

Sistemazione:  102 Ville e Suite divise in :

29 Beach Bungalow con piscina, da 75 mq. dotati letto king size

30 Beach Villa con piscina, da 137 mq. dotate di letto king size o 2 letti queen size

 

 

 

 

 

28 Water Villa, da 74 mq. dotate di letto king size o 2 letti queen size

10 Water Villa con piscina, da 74 mq, dotate di letto king size

2 Two-bedroom Koimala Land and Ocean Villa, da 280 mq, con 2 camere da letto

1 Two-bedroom Royal Beach Villa, da 310 mq, con 2 camere da letto

2 Two-bedroom Water Villa, da 310 mq, con 2 camere da letto

Tutte le Ville sono dotate di aria condizionata, TV satellitare al plasma, telefono ed accesso ad internet, lettore DVD, cassetta di sicurezza, minibar, set per tè e caffè. Ampissimi spazi open air attrezzati con sdraio e zone d'ombra.

 

 

Servizi:  4 ristoranti,  specialità internazionali, alla griglia di carne e pesce, asiatiche. 2 bar per cocktails e spuntini.

 

Sport e tempo libero:  Piscina infinity, tennis, sport acquatici motorizzati e non, centro diving, SPA con trattamenti ayurvedici, thailandesi ed indonesiani.

   

Possibilità di effettuare escursioni da prenotare direttamente in loco.  

 

Villaggi

Offerte Last Minute