Jumeirah Dhevanafushi Resort Maldives
Atollo di Gaafu Alifu |
Nostra valutazione: Jumeirah Dhevanafushi Resort Maldive è un resort di lusso ad alto livello di servizi. Il resort si distribuisce fra sistemazioni tra l'isola principale ed una zona separata dalla terra ferma chiamata "The Ocean Pearls", dove si trovano tutte le ville costruite su pontili overwater. Posizione: Jumeirah Dhevanafushi Resort Maldive si trova nell’atollo di Gaafu Alifu, uno degli ultimi aperti al turismo, a 400 km a sud dell’aeroporto di Male, si raggiunge in 60 minuti di volo interno e 15 minuti di motoscafo. Piccola isola, misura circa 350 mt x 250 mt. interamente circondata dalla barriera corallina.
Sistemazione: Jumeirah Dhevanafushi Resort Maldive dispone di 35 ville suddivise in Beach Revives" di oltre 200 mq sono posizionate in modo unico, contraddistinguendosi per il comfort. L'alba e il tramonto si ammirano dal delizioso giardino e dalla spiaggia privata. Il bagno moderno in marmo, la doccia esterna, il servizio di maggiordomo 24h e lo chef a disposizione su richiesta sono tra i punti di forza per chi desidera soggiornare in questa, meravigliosa sistemazione.
Chi desidera invece provare il piacere di soggiornare "Over Water" può scegliere nell'ambito delle "The Ocean Pearls" che hanno una superficie di 270 mq. Gli interni, molto curati, si caratterizzano per un salotto e la sala pranzo separati. Lo stile dominante conferisce un senso di pace e tranquillità, ulteriormente evidenziato dalle ampie finestre con vista a 360°. La cura dei dettagli in un ambiente di incomparabile lusso e dal design maldiviano contraddistingue invece le "Ocean Sanctuary" con 2 camere da letto e con accesso diretto all'oceano.
Servizi: Jumeirah
Dhevanafushi Resort Maldive ha
2
ristoranti e 2 bar.
Sport
e tempo libero: Jumeirah
Dhevanafushi Resort Maldive offre
windsurf, canoa,
diving
center, SPA. Possibilità
di effettuare escursioni da prenotare direttamente presso
Jumeirah Dhevanafushi Resort Maldive. |
|