Equator Village - Maldive
Atollo di Addu |
Nostra valutazione: Lontano dalle solite Maldive, Equator Village Maldive è un semplice resort costruito su un isola collegata per mezzo di pontili ad altre 4 isole abitate dalla popolazione locale. Con la bicicletta o a piedi è possibile percorrere molti km attraverso le varie isole collegate ad Equator Village. Indicato a coloro che sono già frequentatori dei resort turistici e cercano qualcosa di diverso.
Posizione: Equator Village Maldive si trova nell'atollo di Gan, a sud dell'Equatore, lontanissimo dai flussi turistici di massa. Il resort nasce dove un tempo vi era la British Royal Air Force. Si trova a 450 km a sud di Male e si raggiunge in 90 minuti con volo interno.
Sistemazione: Equator Village Maldive ha 78 spaziose e luminose camere immerse fra gli alberi secolari ed i giardini ben curati. Le camere sono semplicemente arredate in stile locale e sono dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, bagno con doccia calda.
Servizi: Equator Village Maldive dispone del ristorante Blue Lagoon che offre cucina tipica ed internazionale al buffet per la colazione, il pranzo e la cena.Il bar è sempre aperto per cocktail, soft drinks e bevande incluse nel prezzo.
Sport e tempo libero: Equator Village Maldive offre pallavolo, tennis, squash, badminton, ping pong, biliardo, diving center, centro benessere. Piscina con pool bar. Uso di biciclette gratuito. Possibilità di effettuare escursioni direttamente presso Equator Village Maldive. |
![]() |
|