Dhidhoofinolhu Water Village

White Sands - Maldive

Atollo di Ari

 

 

Nostra valutazione:  Inaugurato nell’ottobre 1999, il Dhidhoofinolhu, è un resort lussuoso e raffinato, formato da bungalow overwater, adatto a soddisfare una clientela esigente.  Il White Sands è il resort formato dai bungalow sulla terra ferma, di costruzione non recente ma totalmente ristrutturati nel 2004, adatto ad una clientela meno esigente. Belle spiagge e maestosa laguna.  

 

Posizione:  A sud dell’atollo di Ari, a 50 miglia dall’aeroporto si raggiunge in 20 minuti di idrovolante, o in 2 ore e 30 di motoscafo.  Isola di forma allungata contornata da spiaggia bianca con lingue di sabbia che si allungano nella laguna turchese.  

Sistemazione:  50 water bungalows, costruiti su palafitte, dotati di aria condizionata, tvc, frigobar, arredamento in legno finemente curato, ampio bagno con vasca e doccia, acqua calda e fredda, asciugacapelli, telefono, teli spiaggia. Inoltre sono dotati di veranda con accesso diretto alla laguna tramite scaletta.  

 

Camere Island Guest Room e Beach Cottage, sulla terra ferma appartenenti al villaggio White Sands. .

Servizi:  2 ristoranti, uno su palafitta per i bungalow overwater e 1 sull'isola per i clienti White Sands, con vasta scelta di piatti internazionali e locali alternati alla cucina italiana. Bar, coffee-shop.  

 

Sport e tempo libero:  windsurf, canoe, pedalò, attrezzatura per snorkelling. A pagamento:  catamarano, parasailing, pesca d’altura e subacquea. Boutique, centro massaggi, discoteca, diving center.

 

 

Possibilità di effettuare escursioni da prenotare direttamente in loco.  

                                                  Villaggi                   Offerte Last Minute