Ranveli Village - Maldive Atollo di Ari |
Nostra opinione: resort con bellissima spiaggia, barriera corallina raggiungibile a pochi metri da riva su un lato e magnifica laguna dall'altro. Consigliato a tutti coloro che vogliono una vacanza all'insegna del relax. Ottimo per lo snorkelling e ricercato dai sub per essere in prossimità di rinomati siti di immersione. Particolarmente indicato alle famiglie con bambini anche piccoli, grazie alla bella laguna priva di coralli da vivere a piedi nudi.
Posizione: nell’atollo di Ari, a 50 miglia dall’aeroporto, si raggiunge in 25 minuti di idrovolante o 2 ore e 30 di barca veloce. Ranveli significa “spiaggia dorata” ed è questa la peculiarità dell’isola: una lunga lingua di sabbia quasi uguale alla superficie dell’isola (250 m. per 50 m. di larghezza) si estende all’interno della bellissima laguna. La presenza del bel reef ne fa un paradiso anche sott’acqua.
Sistemazione:
55 camere ristrutturate, distribuite in 14 Bungalow con piano terra
e primo piano, tutte fronte mare. Arredate con gusto in stile maldiviano, dispongono di aria
condizionata, ventilatore, frigobar, telefono, servizi con acqua
calda e fredda.
Servizi:
ristorante
su palafitta con servizio a buffet con cucina internazionale e con presenza di piatti italiani.
Coffee shop e sunset bar. I teli mare sono forniti in camera.
Sport e tempo libero: windsurf, canoa, catamarano, snorkeling, pesca al bolentino ed alla traina, beach volley, mini calcio, piccola piscina con acqua di mare, diving center, bazar, Spa con centro benessere, sala Tv con biblioteca, palestra.
Connessione WiFi gratuita presso il bar e le aree comuni. Possibilità
di effettuare escursioni da prenotare direttamente in loco.
|
|